App

Applicazioni per ogni esigenza

Principali settori di Applicazione

Offriamo Applicazioni personalizzate, modulari e scalabili per ogni esigenza e vari settori

 

Area  

Hospitality  

Hotel, Resort, SPA, Terme, B&B, etc

Intrattenere, promuovere, ingaggiare e coccolare i propri ospiti offrendo una nuova esperienza integrata dal check-in a fine vacanza

 

L’opportunità

Dematerializzare la documentazione cartacea ed incrementare le vendite di prodotti e servizi all’interno della struttura e degli spazi pubblicitari. Inviare promozioni e cupon via noticfiche push, attivare la possibilità di ordinare servizi in camera ed ingaggiare gli ospiti attraverso le social chat

Area 

Food 

Ristoranti, Pizzerie, Bistrot

Intrattenere, promuovere, ingaggiare e coccolare i Clienti offrendo una nuova esperienza di intrattenimento e di menu visuale anche in multilingua

 

L’opportunità

Intrattenere, promuovere e vendere di più e meglio con le vivide immagini dei piatti del menù (anche multilingua). Inviare promozioni e cupon via notifiche push ed attivare òla possibilità di ordinare da casa (es “Take Away” o “A Domicilio”). Meglio di JustEat e senza Fee. Fidelizzare i Clienti per umentare la frequenza d’acquisto

Area

Benessere

Centri estetici, parrucchieri

Semplificare il processo di prenotazione servizi e massimizzare la frequenza di acquisto e le opportunità di up-selling e cross-selling dei prodotti estetici

 

L’opportunità

Canalizzare e semplificare  le modalità di prenotazione dei servizi del centro e promuovere iniziative e prodotti ordinabili direttamente via App. Notifiche Offerte di prossimità e last-minute prenotabili solo via  App per “riempire” di appuntamenti l’agenda giornaliera. Fidelizzare i propri Clienti

Area

Francisor

Francisor, Distributori e Catene

Mettere in rete i Franchisee o affiliati per promuovere prodotti o servizi e promozioni centralizzate e/o distribuite attraverso un’app di circuito

 

L’opportunità

Promuovrere offerte, promozioni e coupon al momento giusto nel posto giusto attraverso la sensoristica bluetooth di prossimità (GPS e iBeacon) quando cioè il Cliente è nelle vicinanze o in prossimità di un negozio affiliato

 Area 

Cliniche 

Laboratori di analisi, Veterinari e Cliniche

Semplificare il processo di prenotazione servizi, promuovere il Centro, informare ed educare la propria Clientela

 

L’opportunità

Canalizzare e semplificare le modalità di prenotazione dei servizi del centro ed adottare servizi di fast-tracking in caso di strutture cliniche di grsse dimensioni. Promuovere iniziative di Check-Up e Controllo e , laddove applicabile, promuovere servizi e prodotti (ad es. prodotti per animali)

Area

Laundry

Lavanderie

Eliminare l’attesa e la coda in fase di consegna di capi per il lavaggio. Ricerca di una soluzione integrata per prendere i capi in consegna per poi gestire la comunicazione ed il Workflow di lavorazione con i Clienri

 

L’opportunità

Il Cliente ha l’opportunità di consegnare i capi effettuando il check-in con il QR Code reader integrato nell’App, per poi richiedere o ricevere comunicaizoni via Chat ed attraverso un sistema proprietario interno all’App di invio ricevuta, accettazione e notifica “capi pronti per il ritiro”

Area

Mall

Centri Commerciali, Super e Iper Mercati

Intrattenere, promuovere e ingaggiare i Clienti in prossimità di un locale all’interno di un Centro Commerciale o nei pressi di scaffali di un Iper Mercato

 

L’opportunità

promuovere flash offer o promozioni sclusive ai Clienti che passeggiano tra i vari negozi o locali di un Centro Commerciale o mentre fanno la spesa tra gli scaffali di un Super o Iper Mercato

Area

Professioni

Professionisti, Associazioni di Categoria

Associazioni di categoria ed Ordini come l’ordine dei Commercialisti o dei Consulenti del Lavoro hanno l’opportunità di promuovere

 

L’opportunità

Il Professionista ha la possibilità di utilizzare un sistema di notifiche attraverso un modulo di Scheduling invia notifiche (push, mail e sms) in prossimità delle date di scadenze (si pensi ad es. alle scadenze degli F24). In questo es specifico, il Cliente potrà autorizzare il pagamento, fissare un’appuntamento in studio o chattare direttamente via una chat integrata in App

Area

Cultura

Musei e Gallerie d’arte

Informare, promuovere e notificare contenuti multimediali in prossimità delle opere d’Arte

 

L’opportunità

Sostituire le vecchie AudioGuide con le AppGuide che, grazie a sensori di Prossimità e ai QR Code, promuovono e notificano informazioni geo-localizzate ed automatizzate mentre i Clienti sono all’interno della struttura e delle sale espositive. Offrire la possibilità di prenotare eventi e manifestazioni attraverso l’App

Area

Relax

Stabilimenti Balneari, Rifugi, Piscine, Cafè, Bar

Intrattenere, promuovere, ingaggiare e trovare nuove forme di intrattenimento e di servizi innovativi e a valore aggiunto

 

L’opportunità

Promuovere offerte, promozioni e coupon al momento giusto nel posto giusto con sensoristica bluetooth di prossimità (GPS e iBeacon), quando cioè il Cliente è nelle vicinanze o in prossimità della struttura o locale. Ordinare pietti e/o bevande da ombrellone, da sdraio o da tavolo attraverso l’App mobile

Area

Retailer

Esercizi Commerciali

Aumentare la frequenza di acquisto dei Consumatori attraverso promozioni mirate e attività di partecipazione attiva

 

L’opportunità

Notificare Offerte di prossimità e Last-minute prenotabili solo via App attraverso un sistema di marketing Automation che schedula offerte esclusive in maniera periodica e proggrammata. Implementare campagne mirate di Fidelizzazione e Loyality attraverso il modulo di Fidelity

Area

Sport

Wellness

Centri Sportivi, Associazioni Sportive

Informare ed ingaggiare i giovani ed i loro genitori per una partecipazione attiva alla vita della squadra nel caso delle associazioni sportive: informare, promuovrere e vendere prodotti e servizi nel caso di Centro Sportivi

 

L’opportunità

Promuovere il Centro, informare (es. convocazioni, calendario gare, risultati delle partite, classifiche per gironi, ecc) ed automatizzare la gestione delle prenotazione dei campi sportivi, incontri, seminari o eventi. Favorire la raccolta di Sponsor

Orari Agenzia

Lunedì – Venerdì

9:30 – 12:30 / 14:30 – 17:30

Vienici a trovare a Cuneo!

Agenzia di Comunicazione 4.0 srl

Via Allione, 2 – Cuneo 12100 CN

Telefono: 0171.1961191 – 0171.1960717

agenzia@comunicazione4-0.it

Pec:  agenzia@pec.comunicazione4-0.it

PIVA 03801410048 – REA CN-317468 – PRIVACY POLICY – COOKIE POLICY

Call Now Button